Get Adobe Flash player

   suoni, pensieri e colori

... esiste certamente un nutrimento fisico per lo stomaco, ma l'aria, i profumi, i suoni, la luce, i colori sono pure degli alimenti per i polmoni, il naso, le orecchie, gli occhi, ecc. sono nutrimenti più sottili di quello fisico.” (O. M. Aïvanhov)


L'esperienza del suono e della musica, fin dagli albori dell'esistenza, ha accompagnato l'uomo nella “grande avventura” della vita sulla terra, rappresentando l'affermazione di appartenenza alle medesime origini. Successivamente nell'arco di tutta la storia dell'uomo, a volte la musica ha anticipato una nuova tendenza o modello filosofico-scientifico-culturale, a volte è la musica che “prende lo spunto” dagli eventi, per condurre verso nuovi orizzonti.

I suoni ed i colori sono determinati da frequenze, che modificano il flusso di energia... in cui siamo immersi! Anche i pensieri costituiscono una realtà, capaci di determinare la nostra vita.


Il nostro equilibrio emozionale, è aiutato da ogni cosa che ci circonda può essere completato attraverso gli oggetti, che possono dare spunti ad idee regalo, per le circostanze più svariate:
collane e bracciali (minerali con frequenze energetiche); pezze, suoni, oggetti colorati; candele, profumatori per cassetti, d'auto e d'ambiente; tisaniere, tazze; confezioni regalo


La gentilezza delle parole crea fiducia.
      La gentilezza dei pensieri crea profondità.
         La gentilezza del donare crea amore.
(Lao-Tzu)

newsletter
in evidenza
indirizzo sede
erbe e... non solo

c.so Togliatti, 11/a
10093 - Collegno (TO)
P.IVA: 09063670013
email: info@erbenonsolo.it

tel: 011 4160914
cell: 347 1123074